Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per un portiere - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per un portiere

Pubblicato

su

L’interesse della Sampdoria per Leonardo Chichizola era noto sul finire del 2015, ma le voci che accostano le due parti tornano d’attualità

La Sampdoria continua a lavorare per il futuro della propria squadra e disegna le strategie per poter migliorare la rosa, puntellando ciò che manca per la prossima stagione. Un ruolo che desta più di una perplessità in casa Sampdoria è quello del portiere. Nessun dubbio, in realtà, sulla qualità esposta da Viviano e Puggioni nell’ultima stagione: il primo è una certezza, il secondo è stato recuperato dopo un anno di inattività e ha persino giocato il maggior numero di partite tra i due. In più, c’è Krapikas pronto per essere lanciato dopo un’ottima annata in Primavera. Tuttavia, in società si chiedono se non ci sia bisogno di un ulteriore interprete, visto che Viviano salterà la prima parte di stagione per un infortunio e l’accoppiata Puggioni-Krapikas potrebbe non convincere. Per questo, la società sta monitorando il nome di Leonardo Chichizola, portiere che con lo Spezia ha fatto bene in Serie B negli ultimi anni. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, il club blucerchiato guarderà con attenzione l’ex River ed eventualmente deciderà di presentare un’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.