Sampdoria, messaggio di stima per Adrien Silva - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, messaggio di stima per Adrien Silva – FOTO

Pubblicato

su

Buona la prova di Adrien Silva, centrocampista della Sampdoria, ieri nel derby contro il Genoa: messaggio da un ex compagno

Una buona mezz’ora ieri sera per il centrocampista della Sampdoria Adrien Silva nel derby contro il Genoa: primi sprazzi di geometrie e buone giocate da parte di “O Maestro“, in attesa di trovare la condizione migliore.

Arrivano i primi messaggi di stima ed affetto da parte dei tifosi ma non solo. Ieri sera il centrocampista lusitano William Carvalho, ex compagno di Silva ai tempi dello Sporting Lisbona, ha voluto dedicare qualche riga al suo vecchio capitano: «La gioia di questa foto corrisponde all’orgoglio che provavo giocando accanto a te. Un capitano sarà per sempre un capitano», queste le belle parole del mediano in forza al Betis Sevilla.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.