Federclubs: «1200 cuori battono all'unisono. Inizia la corsa finale della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Federclubs: «1200 cuori battono all’unisono. Inizia la corsa finale della Sampdoria»

Pubblicato

su

La Federclubs ha ringraziato i tifosi presenti a Roma e lanciato un appello in vista delle prossime partite della Sampdoria

La Federclubs ha ringraziato i tifosi presenti a Roma e lanciato un appello in vista delle prossime partite della Sampdoria. Ecco il messaggio diffuso attraverso i canali ufficiali del sodalizio blucerchiato.

MESSAGGIO – «1200 cuori che battono all’unisono per lei, dalla Liguria al Friuli, dalla Lombardia alla Campania, passando per Spagna, Belgio, Serbia, Israele e chissà da quanti altri luoghi. Il tutto, senza dimenticare la numerosissima componente da Roma e dal Lazio. A voi, a chi ha organizzato i pullman, a chi non ha potuto seguirla ma ha sofferto da casa, grazie. Sabato 8 Aprile inizierà la corsa finale di questo campionato, siamo tutti chiamati a fare la nostra parte, e in questo senso, un aiuto fondamentale può arrivare dai sottoscrittori dei mini abbonamenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.