La Sampdoria a Federer: «Potrai guardare la tua squadra preferita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sampdoria scrive a Federer dopo il ritiro: «Ora potrai guardare la tua squadra preferita»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha scritto un messaggio a Roger Federer dopo l’annuncio del suo ritorno dal tennis: l’invito del club blucerchiato – FOTO

La Sampdoria ha scritto un messaggio a Roger Federer dopo l’annuncio del suo ritorno dal tennis. L’atleta svizzero tifa da sempre Basilea, ma simpatizza anche per i colori blucerchiati, proprio come raccontato anni fa da un amico intimo: «Da ragazzino tifava Sampdoria, perché andava in vacanza in Liguria e quindi penso sia per quello». Ed ecco l’invito pubblicato sui social dalla Samp.

POST SOCIAL – «Roger, rendiamo omaggio alla tua incredibile carriera. Una volta appesa la racchetta, avrai più tempo per guardare la tua squadra preferita della Serie A. Speriamo di vederti presto allo stadio Ferraris!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.