Hanno Detto

Sampdoria, Michieli: «Bissocoli alzi bandiera bianca. Basta parlare di bond»

Pubblicato

su

Maurizio Michieli ha fatto un appello a Eugenio Bissocoli relativamente alla conclusione della composizione negoziata: le parole

Maurizio Michieli, giornalista di Telenord, si è espresso sul momento della Sampdoria e sul lavoro dell’esperto Eugenio Bissocoli, nominato dalla Camera di Commercio di Genova.

SERIE B«Lasciamo perdere la matematica, i calcoli e i miracoli, la Sampdoria è in serie B, quindi abbiamo un primo punto fermo da cui ripartire».

APPELLO «Faccio un mini appello: mi auguro che l’Avvocato Bissocoli, il quale sta gestendo di fatto la Sampdoria in questa composizione negoziata, come ha fatto la squadra anche lui alzi bandiera bianca, dica finalmente che questa farsa del bond, del prestito convertibile in azioni è definitivamente fallita». 

LANNA«Mi auguro che da qui al 6 giugno parta il vero piano di salvataggio della Sampdoria, dal 7 giugno faccia ripartire la Sampdoria in Serie B con una nuova proprietà, una nuova società, nuovi dirigenti, con la Cremonese in tribuna abbiamo visto Marco Lanna nella sua splendida solitudine, con tutti gli altri dirigenti lontani anni luce in un’altra galassia. È la fine della Sampdoria attuale, oggi è lo spartiacque da cui ricominciare. In campo la Sampdoria ha alzato bandiera bianca, Bissocoli, il quale ha in mano le sorti della Sampdoria, smetta di alimentare il discorso del prestito, dica che non lo si può fare e lo dica subito, c’è il tempo per salvare la società».

Exit mobile version