Samp, Michieli: «I tifosi si sono stretti alla squadra nel momento più buio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Michieli: «I tifosi si sono stretti alla squadra nel momento più buio»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Maurizio Michieli: le parole del giornalista di fede blucerchiata in merito alla salvezza conquistata dalla squadra di Giampaolo

Il giornalista di fede blucerchiata, Maurizio Michieli, è intervenuto facendo riferimento alla salvezza ottenuta dalla Sampdoria. Le sue parole a primocanale.it.

SALVEZZA SAMPDORIA – «La Sampdoria è salva. Evviva la Sampdoria. Evviva Marco Lanna, presidente intelligente e uomo perbene. Evviva Marco Giampaolo ed Emile Audero, gli eroi di un derby che si è rivelato decisivo. Evviva i tifosi blucerchiati, che nel momento più oscuro della stagione hanno saputo mettere in campo la loro generosa fede stringendosi alla squadra ed il loro lato nobile non scendendo in piazza per dare luogo a lugubri e patetici festeggiamenti delle disgrazie altrui. Evviva anche Roberto D’Aversa ed i suoi 20 punti. Ma qui mi fermo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.