La rivelazione: «Ecco quando si conoscerà il presidente della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La rivelazione: «Ecco quando si conoscerà il presidente della Sampdoria»

Pubblicato

su

Maurizio Michieli  ha analizzato la difficile situazione societaria della Sampdoria dopo l’arresto dell’ex presidente Massimo Ferrero

Maurizio Michieli , intervenuto a Primocanale.it, analizzato la difficile situazione societaria della Sampdoria dopo l’arresto dell’ex presidente Massimo Ferrero.

PRESIDENTE SAMPDORIA«Si svolgerà dunque il 23 dicembre la nuova assemblea degli azionisti della Sampdoria, convocata nello studio del commercialista Gianluca Vidal a Mestre dal presidente del collegio sindacale della società blucerchiata Marcello Pollio. Gli azionisti in questione sono principalmente la famiglia Ferrero, il padre Massimo e la figlia Vanessa, rispettivamente in questo momento in carcere a San Vittore e agli arresti domiciliari a Roma. C’è poi lo sconosciuto azionista che detiene il 4,76% delle azioni della Sampdoria attraverso una cosiddetta Unione Fiduciaria, società di servizi delle banche popolari italiane. Si tratterà, vista la situazione, di un’assemblea sui generis, che avrà comunque il delicato compito di nominare un nuovo consiglio di amministrazione, poiché l’attuale è decaduto per statuto con le dimissioni del presidente Ferrero. Una volta insediato il nuovo cda eleggerà anche il nuovo presidente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.