Sampdoria, Michieli: «Se al posto di De Luca ci fosse Coda...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Michieli: «Se al posto di De Luca ci fosse Coda…»

Pubblicato

su

Il giornalista di Telenord Maurizio Michieli esprime il proprio giudizio sul momento vissuto dall’attacco della Sampdoria

Le prestazioni di De Luca ed Esposito e in generale dell’attacco della Sampdoria, sotto la lente di ingrandimento di Maurizio Michieli. Queste le parole del giornalista di Telenord.

ATTACCO – «De Luca è un giocatore da 6, ha qualità tecniche piuttosto limitate, ha però un buon fisico, è un centravanti di ruolo, fa il suo impegnandosi. Si è sbloccato un goal piuttosto casuale, determinato da Esposito molto bravo nel tiro a giro. De Luca si è però fatto trovare lì da centravanti, da rapinatore, può avere psicologicamente una spinta in più per fare meglio. È un giocatore funzionale alla squadra, è chiaro che se al suo posto ci fosse Coda probabilmente la Sampdoria avrebbe qualche punto in più e sarebbe già una candidata seria alla promozione, ma va bene così. Sappiamo che questa è una stagione di transizione, la quale può essere di sofferenza se le cose vanno male come ad inizio campionato, oppure con qualche ambizione e speranza se le cose vanno bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.