Sampdoria, incertezza Damsgaard: serve intervenire sul mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, incertezza Damsgaard: serve intervenire sul mercato

Pubblicato

su

Vista l’incertezza sulle condizioni fisiche di Mikkel Damsgaard, la Sampdoria dovrà intervenire nel prossimo mercato di gennaio

Continua ad esserci tanta incertezza sulle condizioni fisiche di Mikkel Damsgaard. Atteso dalla stagione della definitiva consacrazione, il giovane talentuoso danese ha passato fino ad ora più tempo in infermeria che in campo, senza ancora trovare bonus in campionato e raccogliendo la miseria di 7 partite in Serie A. L’esterno blucerchiato non gioca addirittura dallo scorso primo ottobre, nella partita casalinga contro l’Udinese.

Proprio per questo, la Sampdoria dovrà andare alla ricerca di un sostituto sul mercato. Anche se il classe 2000 dovesse veramente recuperare a gennaio, il suo reinserimento sarà probabilmente graduale. A mister D’Aversa, quindi, servirebbe quindi un calciatore in grado di giocare molte partita da titolare, come poteva essere Jakub Jankto lo scorso anno.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.