Sampdoria, senti il giornalista: «Incrocio pericoloso contro il Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti il giornalista: «Incrocio pericoloso contro il Milan»

Pubblicato

su

Alessio Conti, giornalista di Sport Mediaset, ha analizzato la partita di stasera tra Sampdoria e Milan: le dichiarazioni

Alessio Conti ha parlato della sfida tra Sampdoria e Milan, sottolineando l’avvio deludente dei blucerchiati in campionato e come la partita di stasera possa rappresentare per i padroni di casa un punto di svolta, sia in senso positivo che negativo. Ecco le parole del giornalista rilasciate a Sport Mediaset.

DICHIARAZIONI – «Incrocio decisamente pericoloso; Pioli per Giampaolo incubo. Tre incroci e tre sconfitte, sconfitta di Verona già archiviata, ma da vedere se contro il Milan sarà smaltita. Certo l’obiettivo finale, anche se finora campionato sotto le aspettative per la Samp a livello di punti. Segnali di squadra da non sottovalutare, soprattutto a Marassi. Con Ferrari, Murillo e Quagliarella recuperati Giampaolo può provare almeno a sorridere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.