Sampdoria Milan, da Colley a Yoshida: dubbi in difesa per D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, da Colley a Yoshida: dubbi in difesa per D’Aversa

Pubblicato

su

Non cessano le perplessità per Roberto D’Aversa in vista di Sampdoria Milan: in difesa ballottaggio tra i centrali per un posto da titolare

Sampdoria Milan si avvicina. Roberto D’Aversa ha tre giorni per sciogliere tutti i dubbi, sia quelli nati dopo la cessione di Jakub Jankto che quelli derivanti da un numero eccessivo di alternative in difesa. A fare la differenza, nel reparto arretrato, sarà la condizione fisica.

Julian Chabot, Alex Ferrari, Jeison Murillo, Omar Colley e Maya Yoshida: questi dovrebbero essere i centrali che si giocheranno le due maglie a disposizione. Al netto di Lorenzo Tonelli, in odore di cessione e non ancora recuperato al 100%, gli altri partono tutti più o meno alla pari. Chabot e Murillo hanno claudicato in Coppa Italia, ma fisicamente son pronti. Colley e Yoshida, soprattutto il giapponese, sono in ritardo di condizione e partono dietro nelle gerarchie. Ferrari, non utilizzato contro l’Alessandria, resta un oggetto misterioso, come riporta Tuttosport.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.