Sampdoria Milan, affluenza minima: il dato sui biglietti
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, affluenza minima: il dato sui biglietti

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, non sono tanti i biglietti venduti per la prima di campionato tra le mura del Ferraris: il dato

Sampdoria Milan sarà la prima partita a essere giocata tra le mura del Ferraris e il primo test, come riporta La Repubblica, per l’accesso allo stadio con le nuove regole. Sono solo 2500 i tagliandi venduti fino a oggi, considerando anche le nuove regole che ne consentono l’acquisto solo ai possessori di Samp Card.

La Sampdoria tramite il suo sito ufficiale ha ricordato tutte le norme da seguire per poter accedere all’impianto: misurazione della temperatura, esibizione del green pass (preferibilmente in formato digitale) e copia stampata del biglietto  (non bastano la sola conferma dell’acquisto, né il biglietto caricato sul cellulare, obbligo di mascherina all’interno dell’impianto per tutte la durata dell’evento.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.