Sampdoria Milan all'esordio, Maldini: «Ogni previsione è fuori luogo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Milan all’esordio, Maldini: «Ogni previsione è fuori luogo»

Pubblicato

su

Durante la cerimonia di presentazione del calendario di Serie A, ha parlato Paolo Maldini del Milan, avversario della Sampdoria all’esordio

Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la cerimonia di presentazione del calendario della prossima Serie A 2021/22. Per i rossoneri esordio con la Sampdoria.

CALENDARIO – «Alla quarta giornata avremo già incontrato Juventus, Lazio e Roma. Ogni cosa cambia quando si comincia, lo scorso campionato abbiamo vinto tanto fuori casa quindi ogni previsione è fuori luogo».

VIALLI MANCINI «L’abbraccio di Vialli e Mancini svela il vero segreto di questa nazionale, si è trovata un’unità di intenti che ha permesso di superare anche i momenti difficili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.