Sampdoria Milan, Candreva shock: prende Tonali per un orecchio - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, Candreva shock: prende Tonali per un orecchio. Rischio prova tv? – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, Candreva shock: l’esterno blucerchiato ha preso il centrocampista rossonero per un orecchio. Rischio prova Tv? – VIDEO

La sfida tra Sampdoria e Milan è stata teatro di un episodio che farà molto discutere. Durante la partita Antonio Candreva ha preso per un orecchio il centrocampista rossonero Sandro Tonali. Un episodio che sarà presto al vaglio del giudice sportivo.

Ora la prova tv non è da escludere, l’arbitro verrĂ  sentito in merito e darĂ  la sua versione dei fatti. Tonali non ha reagito in maniera veemente e la terna arbitrale ha lasciato correre, per cui è possibile che l’episodio non susciti tanto clamore, sarĂ  quindi difficile rubricarla come condotta antisportiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.