Sampdoria Milan, D'Aversa contro Pioli: non hanno mai pareggiato in A
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, D’Aversa contro Pioli: non hanno mai pareggiato in A

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa e Stefano Pioli nei precedenti incontri non hanno mai pareggiato. I precedenti tra i due tecnici

Sampdoria e Milan si preparano ad affrontarsi alla prima di Serie A. La partita metterà di fronte Roberto D’Aversa e Stefano Pioli, che si affronteranno per la quinta volta nel massimo campionato. Nessun pareggio tra i due: l’allenatore rossonero guida per tre successi a uno.

Roberto D’Aversa, sempre alla guida del Parma, ha affrontato il Milan cinque volte senza riuscire mai a vincere: quattro sconfitte e un pareggio.

Stefano Pioli è imbattuto nelle ultime sei sfide alla Sampdoria: l’ultima sconfitta risale al gennaio 2018 quando sedeva sulla panchina della Fiorentina. In caso di successo sarebbe la centocinquantesima vittoria in Serie A per il tecnico emiliano.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.