Sampdoria Milan, il fattore trasferta incide: il dato sugli esordi
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, il fattore trasferta incide: il dato sugli esordi rossoneri

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, il fattore trasferta incide sui rossoneri: il dato sugli esordi che incoraggia la formazione di D’Aversa

Esordio in casa per la Sampdoria di Roberto D’Aversa. Il fattore Ferraris non inciderà molto dato che i tifosi, saliti oggi a Bogliasco per caricare la squadra, non riempiranno gli spalti dello stadio per il match contro il Milan.

La squadra rossonera da parte sua dovrebbe avere un migliaio di tifosi al seguito. I numeri del Milan in trasferta sono chiari: i rossoneri hanno perso quattro delle ultime cinque gare d’esordio stagionale in Serie A in trasferta, dopo una striscia di 14 match da imbattuto fuori casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.