Sampdoria Milan, Ibrahimovic scalpita: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Milan, Ibrahimovic scalpita: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, mancano poco più di due settimane alla prima partita di campionato: Ibrahimovic vicino al rientro in campo

Sampdoria Milan, partita in programma il 23 agosto, sarà il primo posticipo del campionato di Serie A 2021/22. I blucerchiati di Roberto D’Aversa si troveranno davanti la corazzata di Stefano Pioli, ma non è ancora chiaro se ci sarà il temibile Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante svedese manda chiari messaggi, ma la risposta definitiva arriverà dallo staff medico rossonero. Passaggio chiave, come riporta La Gazzetta dello Sport è quello che potrebbe avvenire in questi giorni: Ibrahimovic potrebbe chiudere definitivamente con il lavoro in palestra e passare a tutta l’attività di campo. Rientrare nei convocati per la trasferta a Genova è l’obiettivo minimo, Ibrahimovic punta a disputare uno scampolo di partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.