Connettiti con noi

News

Dal Milan all’Inter, aumenta l’incasso per la Sampdoria: i numeri

Pubblicato

su

La Sampdoria spera di riabbracciare i tifosi ma si gode l’aumento di incasso rispetto alla gara contro il Milan: il dato sui biglietti venduti

In attesa di giovedì, giorno in cui è in programma l’assemblea dei tifosi della Sampdoria per discutere sull’ingresso o meno allo stadio per le prossime partite casalinghe, c’è un dato significativo dopo le prime due partite giocate tra le mura del Ferraris.

Rispetto alla gara contro il Milan sono stati di più i biglietti venduti e quindi maggiori gli incassi per la Sampdoria. Contro l’Inter l’incasso è stato pari a 216.409 mila euro frutto dei 7441 biglietti venduti. Una cifra superiore anche all’ultimo Sampdoria-Inter disputato a porte aperte, il 28 settembre 2019. Allo stadio erano presenti 23.694 tifosi, considerando anche il rateo dei 17.031 abbonati, che avevano portato nelle casse blucerchiate 202.930 mila euro, come riporta La Repubblica. Ad aumentare i ricavi ha contribuito in maniera netta e indiscutibile l’aumento (quasi del doppio) dei prezzi dei biglietti per ogni settore.