Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: Quagliarella contro Ibrahimovic
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: Quagliarella contro Ibrahimovic

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni: Ranieri verso un 3-5-2 con Quagliarella e Ramirez in avanti. Pioli sceglie Rebic e Ibra

La Sampdoria si appresta a vivere l’ultima giornata casalinga di questa particolare stagione, culminata col traguardo salvezza. Ranieri, per sfidare il Milan, dovrebbe affidarsi a un 4-4-2 con Depaoli, Tonelli, ColleyMurru in difesa, anche se sullo sfondo rimane Ferrari. Centrocampo folto con Linetty a destra e Jankto a sinistra, centro Vieira e Bertolacci in mezzo. Davanti Quagliarella in coppia con La Gumina.

Dall’altro lato un Milan lanciatissimo verso l’Europa League e che non ha voglia di perdere terreno dalla Roma. Pioli recupera Theo Hernandez dopo la squalifica così come Bennacer. Davanti inamovibile il trio Calhanoglu, Rebic e Ibrahimovic.


Sampdoria-Milan: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Tonelli, Colley, Murru; Linetty, Vieira, Bertolacci, Jankto; Quagliarella, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.