Sampdoria Milan, la moviola del Corriere dello Sport: rigore dubbio
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, la moviola del Corriere dello Sport: c’è un rigore dubbio

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan, la moviola del Corriere dello Sport: Fabbri incapace nel finale, voto 5. Giusto il rosso a Leao, rigore dubbio su Sabiri

L’arbitraggio di Michael Fabbri durante Sampdoria-Milan ha sollevato numerose polemiche. Dal gol annullato giustamente a Charles De Ketelaere al rigore concesso ai rossoneri per un tocco di mano di Gonzalo Villar, passando anche per quello non concesso a seguito del contatto tra Simon Kjaer e Abdelhamid Sabiri. E poi il rosso a Rafael Leao. Ecco la moviola del Corriere dello Sport.

FABBRI – Rovina tutto nel finale, incapace di tenerla. Brutta la raffica di cartellini: segue l’invito di Rincon, si calmi e usi la testa.

DUBBIO RIGORE – Sabiri in area, Kjaer non trova il pallone e gli va addosso: dubbio da rigore.

FUORIGIOCO – Cross di Tonali, Giroud in offside interferisce con Alex Ferrari: Abisso richiama Fabbri perché è lui che deve valutare l’interferenza. Il gol di De Ketelaere arriva con la spalla, non punibile, sarebbe stato convalidato.

ESPULSIONE LEAO – Sbracciata sulla faccia e rovesciata imprudente, sempre su Alex Ferrari: giusti i due gialli per Leao.

RIGORE PER IL MILAN – Testa di Giroud, mano galeotta di Villar, impossibile da vedere che neanche Mandrake: corretti l’On Field Review e il rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.