Sampdoria Milan, la moviola de La Gazzetta Corriere dello Sport: severo il giallo a Leao
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, la moviola de La Gazzetta Corriere dello Sport: severo il giallo a Leao

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan, la moviola de La Gazzetta dello Sport: troppo severo il primo giallo estratto da Fabbri per Leao

L’arbitraggio di Michael Fabbri durante Sampdoria-Milan ha sollevato numerose polemiche. Dal gol annullato giustamente a Charles De Ketelaere al rigore concesso ai rossoneri per un tocco di mano di Gonzalo Villar, passando anche per quello non concesso a seguito del contatto tra Simon Kjaer e Abdelhamid Sabiri. E poi il rosso a Rafael Leao. Ecco la moviola de La Gazzetta dello Sport.

ESPULSIONE LEAO – Il primo giallo a Leao (17’) per una sbracciata in attacco su Ferrari pare troppo severo. Decisione che pesa sulla gara al 2’ della ripresa quando il portoghese a centro area prova la rovesciata ma colpisce la testa di Ferrari, venendo ammonito per un gioco pericoloso a “grave rischio di infortunare un avversario”.

GOL ANNULLATO – Giustamente annullato dopo un lungo check il raddoppio di De Ketelaere (25’), non per fallo di mano o fuorigioco del belga su cross di Leao ma per il precedente offside di Giroud a centro area pescato da Tonali: Fabbri al monitor verifica che sia “impattante” lo stacco su Ferrari da parte del centravanti rossonero, che pur non toccando il pallone disturba l’azione dell’avversario”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.