Sampdoria Milan, Origi titolare: Pioli cambia il gioco dei rossoneri
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Milan, Origi titolare: Pioli cambia il gioco dei rossoneri

Pubblicato

su

Origi verso la titolarità contro la Sampdoria: Pioli cambia il gioco del Milan. Il belga ha caratteristiche diverse rispetto a Giroud

Divock Origi, domani sera contro la Sampdoria, verrà lanciato come titolare nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli. Una scelta quasi obbligata per l’allenatore milanista: Olivier Giroud, apparso stanco contro il Salisburgo, deve tirare il fiato.

Il Milan, con Origi, avrà una prima punta mobile che potrebbe portare il Milan a giocare come quando c’è stato Ante Rebic a fungere da attaccante centrale, con il croato spesso coinvolto nella manovra e bravo a togliere i punti di riferimento canonici ai difensori avversari, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.