Pagelle Sampdoria Milan: scintilla Djuricic, Audero impreciso. Pecca Villar
Connettiti con noi

News

Pagelle Sampdoria-Milan: scintilla Djuricic, Audero impreciso. Pecca Villar

Pubblicato

su

Pagelle Sampdoria-Milan: i voti ai calciatori blucerchiati al termine del match contro la squadra rossonera

Audero 5,5 – Compie due ottimi interventi su Giroud e Theo Hernandez, ma pesa tantissimo l’errore sul gol di Messias (e poi su quello di De Ketelaere, con il VAR che però non convalida la rete).

Bereszynski 5 – In confusione contro Leao. Tira un sospiro di sollievo quando il portoghese viene espulso, ma la partita del polacco termina pochi istanti più tardi (dal 59′ Gabbiadini 6 – Sta bene fisicamente, di testa ancora di più. È sempre imprevedibile col pallone tra i piedi).

Ferrari 5,5 – Ci mette la faccia, in tutti i sensi. Causa l’espulsione di Leao prendendosi un calcione sul volto, viene graziato dal VAR in occasione della rete di De Ketelaere: il centrale sbaglia il disimpegno e favorisce il cross di Leao su cui si avventa il belga.

Murillo 6 – Dà abbastanza sicurezza in difesa, certamente non una serata facile contro Giroud, De Ketelaere, Messias e Leao.

Augello 6 – Gioca novanta minuti tra alti e bassi, ma firma l’assist per il momentaneo 1-1. Non si lascia ingannare dalla sua fede rossonera.

Villar 5,5 – Disputa una buona prestazione, macchiata clamorosamente da un braccio largo che permette al Milan di battere il rigore della vittoria (dall’86’ Vieira sv).

Leris 6 – Ci prova come può, deve battagliare e lo fa con quella grinta che si richiede ai calciatori in un momento tanto complicato della stagione.

Rincon 6 – Sostanza e cuore al servizio dei compagni. Offre la solita prova concreta, è la spina dorsale della Sampdoria.

Sabiri 6 – È lontano dal Sabiri a cui siamo abituati. Parte lentamente, poi cresce col trascorrere dei minuti e si rende comunque pericoloso. Gli manca ancora quel guizzo vincente.

Djuricic 6,5 Mani tra i capelli per quella traversa colpita nel primo tempo. Mani al cielo al momento dell’incornata che consente il pari ai blucerchiati (dal 79′ Verre 6,5 – Entra benissimo in campo, colpisce un palo e si concede un doppio tunnel su Bennacer e Calabria).

Caputo 5,5 – Tocca molti palloni e cerca di barcamenarsi tra le maglie rossonere. È troppo solo là davanti (dal 79′ Quagliarella 6,5 – Va vicinissimo a lasciare il segno sul tabellino degli assist-man con un passaggio decisivo per Gabbiadini).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.