Sampdoria Milan, Pioli sorride: torna a disposizione Bennacer
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Milan, Pioli sorride: torna a disposizione un titolare

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, ottime notizie dall’infermeria per Pioli: Bennacer è recuperato e partirà titolare contro i blucerchiati

Arrivano ancora buone notizie per Stefano Pioli dopo la negativizzazione dal Coronavirus. Il tecnico del Milan tornerà in panchina domenica contro la Sampdoria e vede anche svuotarsi l’infermeria di Milanello.

LEGGI ANCHE – Milan, Ibrahimovic corre verso il recupero: il punto sull’infortunio

Come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, Ismael Bennacer ha definitivamente smaltito l’affaticamento muscolare che l’aveva tenuto ai box per la sfida contro la Fiorentina. Il centrocampista algerino è tornato in gruppo e dovrebbe ritrovare il suo posto in mezzo al campo contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.