Sampdoria-Milan, Pradè al settimo cielo: «Stiamo andando avanti» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, Pradè al settimo cielo: «Stiamo andando avanti»

Pubblicato

su

Il responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria esprime tutta la propria soddisfazione per la vittoria contro il Milan

La felicità per la vittoria sul Milan si è spostata dal campo agli spalti dove, tra i tanti componenti della società blucerchiata, c’era Daniele Pradè. Il responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria si è poi dedicato alle telecamere di Samp TV per esprimere tutto il proprio orgoglio«Abbiamo fatto una prestazione top, proprio come l’abbiamo preparata. Il pubblico è stato emozionante, così come i ragazzi per la partita di cuore e intensità che hanno saputo mettere in campo. Oltre all’identità, abbiamo consapevolezza e ci reputiamo una squadra forte. Ciò non significa vincere tutte le partite, ma saper esprimere un’identità di gioco e disputare ogni sfida alla pari con tutte le avversarie. La partita di Udine sarà difficilissima, loro saranno in ritiro da domani e noi dovremo fare il nostro calcio con l’umiltà che ci contraddistingue. Siamo felici, stiamo andando avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.