Sampdoria Primavera, verso il Milan: tre punti per la zona playoff
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, verso il Milan: tre punti per la zona playoff

Pubblicato

su

Domani la Sampdoria Primavera sfiderà il Milan in un’importantissima partita di campionato: l’obiettivo è non perdere il treno playoff

Importantissima partita per la Sampdoria Primavera nella giornata di domani. A Genova, infatti, arriverà un Milan che si trova nelle zone più basse della classifica e i blucerchiati hanno così la possibilità di riscattare la sconfitta di Roma e agganciare nuovamente la zona playoff.

La formazione di mister Tufano, infatti, è al momento al nono posto con sedici punti, ma la classifica è veramente corta. Dalla seconda posizione occupata dal Napoli alla quattordicesima dell’Hellas Verona ci sono soltanto sei punti di differenza. Un successo, quindi, permetterebbe al Doria di fare un notevole salto in avanti in classifica, soprattutto considerando i numerosi scontri diretti in programma questa giornata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.