Sampdoria Milan, prova tv per Candreva: la decisione del Giudice Sportivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, prova tv per Candreva: la decisione del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Sampdoria, prova tv per Antonio Candreva: la decisione del Giudice Sportivo in relazione alla tirata d’orecchio ai danni di Sandro Tonali

La Sampdoria tira un sospiro di sollievo. La tirata di orecchio di Antonio Candreva a Sandro Tonali non è stata valutata dal giudice sportivo meritevole di provvedimento disciplinare. Fondamentale anche il parere dell’arbitro Gianpaolo Calvarese, sentito in relazione all’episodio occorso in Sampdoria Milan.

LEGGI ANCHE – Giudice Sportivo: tutte le decisioni dopo il nono turno di Serie A

«Il Giudice ritiene che non sussistano i presupposti per sanzionare quanto segnalato ai sensi dell’art.61 comma 3 CGS. Per questo  motivo delibera di non adottare provvedimento disciplinare nei confronti di Antonio Candreva», questo quanto stabilito nel comunicato del Giudice Sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.