Sampdoria Milan, Ranieri: «Primo tempo da cancellare» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, Ranieri: «Primo tempo da cancellare» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, commenta la sconfitta maturata contro il Milan tra le mura del Ferraris – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro il Milan maturata tra le mura del Ferraris.

«Nel primo tempo siamo stati attenti e compatti. Non gli abbiamo mai dato la profondità, cosa che il Milan è molto bravo a sfruttare, siamo stati troppo lontani per ripartire come sappiamo ripartire. Devo parlare con la squadra e capire come mai, c’è questa difficoltà e questa differenza tra quello che eravamo abituati a fare e quello che stiamo facendo ora. C’è da conservare il secondo tempo, pur giocando in difficoltà non ci siamo mai arresi neanche dopo il secondo gol, siamo restati lì abbiamo accorciato le distanze e abbiamo avuto la palla per pareggiare la partita. Dobbiamo ripartire dalla nostra voglia di lottare, di aiutarci e di non mollare mai. Queste sono tutte le cose positive che ho già detto ai ragazzi».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.