Sampdoria Milan, rebus in attacco: le ultime di formazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, rebus in attacco: le ultime di formazione

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, ballottaggi ancora aperti in attacco ma salgono le quotazioni di Manolo Gabbiadini. Le ultime di formazione

Tutto pronto per la sfida tra Sampdoria e Milan, in programma questa sera alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris. A poche ore dal match, mister Claudio Ranieri deve ancora risolvere il rebus attacco.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Milan: le scelte dei tecnici

L’idea di Manolo Gabbiadini dal primo minuto di gioco, sebbene non abbia ancora i novanta minuti nelle gambe, stuzzica il tecnico. La suggestione dell’ultima ora potrebbe essere la partenza con Fabio Quagliarella e Gabbiadini, per poi attuare lo spostamento di Antonio Candreva in avanti con l’inserimento di Mikkel Damsgaard a partita in corso sulla fascia mancina e Jakub Jankto su quella di destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.