Rincon cerca il tris: centrocampista assistman per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Rincon cerca il tris: centrocampista assistman per la Sampdoria

Pubblicato

su

Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, cerca il tris: dopo l’assist per Gabbiadini contro la Lazio, quello per Caputo

La Sampdoria di Marco Giampaolo, tra le mura del Bentegodi di Verona, è uscita con zero punti e una prestazione completamente da rivedere. Andare in vantaggio e poi subire due gol in dieci minuti di follia non è accettabile.

Sempre sul pezzo Tomas Rincon che, dopo aver servito un assist nell’ultimo turno di campionato contro la Lazio, si è concesso il bis con il passaggio per Francesco Caputo. Il tris non gli è mai riuscito in carriera, ossia servire un assist in tre partite consecutive. Ci proverà contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.