Sampdoria Milan, Scandinavia al potere: da Damsgaard ad Hauge
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Milan, Scandinavia al potere: da Damsgaard ad Hauge

Pubblicato

su

Il match di domenica sera tra Sampdoria e Milan, vedrà come protagonisti ben quattro scandinavi: Ekdal, Thorsby, Damsgaard, Askildsen e Hauge

SampdoriaMilan, match in programma domenica sera per la 10a giornata di Serie A, vedrà come protagonisti ben quattro calciatori scandinavi. Con l’assenza di Ibrahimovic, infatti, il Milan schiererà dal primo minuto, con tutta probabilità, Jans Petter Hauge, talento norvegese classe 1999, reduce dal bellissimo gol contro il Celtic.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria passa a Vidal: operazione conclusa. Ora la cessione

Dalla parte opposta del campo, invece, ci saranno i suoi compagni di Nazionale Morten Thorsby Kristoffer Askildsen, con quest’ultimo pronto a subentrare per provare a replicare il gol capolavoro segnato nel precedente del 29 luglio.Oltre ai norvegesi ci saranno anche lo svedese Albin Ekdal e il gioiellino danese Mikkel Damsgaard. Questo è segno che il calcio nordico è in costante crescita, anche perché il calciomercato di oggi è sempre più alla ricerca di colpi dal basso costo e dall’ottimo rendimento. E Sampdoria e Milan se ne sono ormai accorte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.