Sampdoria, senti Amelia: «Maignan grande colpo del Milan»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, senti l’ex portiere: «Maignan grande colpo del Milan»

Pubblicato

su

Marco Amelia ha rilasciato alcune dichiarazioni su Maignan, portiere del Milan, prossimo avversario della Sampdoria. Le sue parole

Marco Amelia ha parlato di Mike Maignan, portiere del Milan che lunedì sera affronterà la Sampdoria in Serie A. Le dichiarazioni dell’ex rossonero sul canale Twitch del club milanese.

«Lo conoscevo già da prima. Ha dato sensazione di grande sicurezza nelle amichevoli; al di là del rigore parato, ma in ogni situazione è stato presente, era al suo posto, si fa sentire; non è neanche facile se indossi la maglia del Milan e se sostituisci Donnarumma. Il ragazzo mi piace e secondo me il Milan ha fatto un grande colpo: ha fatto benissimo nel Lille e devo dire che l’impatto avuto col Milan è più che positivo. Esprime solidità: mi è piaciuto come ha impattato nel Milan e sicuramente questa è una cosa positiva.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.