Sampdoria Milan, Tonelli in forse: rischia di sfumare un traguardo
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, Tonelli in forse: rischia di sfumare un traguardo

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, in forse la presenza di Lorenzo Tonelli per primo match del campionato 2021/22: a rischio anche un traguardo

La Sampdoria non ha ancora chiaro quale sarà il futuro di Lorenzo Tonelli. Il difensore della Sampdoria, accostato sia all’Empoli che allo Spezia, andrà in scadenza di contratto a giugno 2022 e il club doriano non sembra intenzionato a proporgli il rinnovo.

Questo dettaglio metterebbe in forse la sua permanenza in blucerchiato e favorirebbe una cessione già in questa sessione di mercato. Tonelli potrebbe quindi saltare il match contro il Milan, in programma lunedì 23 alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris, proprio perché invischiato in discorsi di mercato.  La prossima sarà la sua 50ª presenza da titolare con la Sampdoria in tutte le competizioni, in caso di cessione il traguardo potrebbe sfumare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.