Sampdoria Milan, tre assenti per D'Aversa: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, tre assenti per D’Aversa: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, tre calciatori assenti per D’Aversa: un difensore e due attaccanti non convocati dal tecnico blucerchiato

Sono ventidue i convocati a disposizione di Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria. Contro il Milan ci saranno solo due dei quattro attaccanti a disposizione: Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini, assenti Gianluca Caprari (in rotta con la società) e Ernesto Torregrossa (problemi al polpaccio).

Assente anche Jeison Murillo che non ha convinto nel match di Coppa Italia contro l’Alessandria. Il difensore colombiano potrebbe lasciare la Sampdoria entro la fine del mercato, i blucerchiati sperano di piazzarlo in Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.