Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, vendita libera on-line limitata. Il comunicato

Pubblicato

su

Su disposizione della Questura di Genova, la vendita libera on-line dei biglietti di Sampdoria-Milan sarà limitata ai soli possessori di SampCard

La Sampdoria, tramite un comunicato ufficiale, ha spiegato come la vendita libera on-line per i biglietti della prima di campionato contro il Milan sarà limitata ai soli possessori di SampCard. La decisione è stata presa su disposizione della Questura di Genova. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società blucerchiata.

«L’U.C. Sampdoria comunica che per Sampdoria-Milan, gara in programma lunedì 23 agosto alle ore 20:45 allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 1.a giornata della Serie A TIM 2021/22, la vendita dei biglietti sarà contingentata in base alla capienza al momento autorizzata per lo stadio tenendo presente il distanziamento richiesto dalle normative anti-COVID-19.

Si segnala inoltre che a causa dei lavori di ristrutturazione dei bagni della Gradinata Nord non saranno disponibili biglietti per il medesimo settore.

Info. I biglietti potranno essere acquistati solo dai possessori di “Green Pass”. I tagliandi disponibili saranno messi in vendita fino ad esaurimento, in una prima fase, solo ed esclusivamente attraverso il portale sport.ticketone.it a prezzo ridotto, ai soli abbonati della stagione 2019/2020 (sia abbonamento digitale caricato su SAMPCARD sia abbonamento tradizionale) a partire dalle ore 10.00 di martedì 17 agosto p.v. e fino alle ore 19.00 di giovedì 19 agosto p.v. Non sarà inoltre possibile effettuare il cambio nominativo.

Vendita libera. I biglietti rimanenti potranno essere acquistati liberamente, attraverso il portale sport.ticketone.it , dalle ore 10.00 di venerdì 20 agosto fino alle ore 20.45 di lunedì 23 agosto p.v. ad eccezione dei biglietti per il Settore Gradinata Sud per il quale la vendita on-line, su disposizioni della Questura di Genova, sarà riservata ai possessori di SAMPCARD in corso di validità. Presso il Service Center di Via Cesarea 97 r. sarà consentito l’acquisto libero senza l’obbligo di essere possessori di SAMPCARD.

Il settore ospiti sarà disponibile per la tifoseria Milanista, a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 18 agosto e terminerà alle ore 19.00 di domenica 22 agosto. Il prezzo del singolo biglietto è di € 25,00 (€ 20,00 Under 18) Sarà consentito l’acquisto di un singolo tagliando per acquirente sino ad esaurimento degli stessi. Non sarà inoltre possibile effettuare il cambio nominativo.

Procedure per gli abbonati 2019/20 (valide fino al 19 agosto)
Una volta selezionato l’evento Sampdoria-Milan sul sito sport.ticketone.it bisognerà inserire nel codice promozionale il numero di SAMPCARD associato alla tessera (inizia per 016…) oppure, se abbonamento tradizionale, il numero tipografico dello stesso (inizia per 20200…). Avrà diritto all’acquisto del biglietto il titolare dell’abbonamento e non l’utilizzatore qualora il titolo fosse stato ceduto a terzi. Sarà inoltre possibile in fase di pagamento usufruire dell’eventuale voucher di rimborso richiesto per le partite non godute nella stagione 2019/20.

Info. I biglietti potranno essere acquistati solo ed esclusivamente dai possessori di “Green Pass”. Non sarà consentita la vendita dei biglietti nei punti terrestri ed ai botteghini stadio che resteranno chiusi il giorno della gara. ad eccezione del Service Center di Via Cesarea 97r.

Modalità di accesso. L’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass)

Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto ai 12 anni compiuti».