Sampdoria Milan Women Primavera, le possibili date del recupero
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan Women Primavera, le possibili date del recupero

Pubblicato

su

A causa del maltempo non si è disputata la sfida tra Sampdoria Women e Milan valevole per il campionato Primavera. Le possibili date

A causa del maltempo, che ha reso impraticabile il Federico Mario Boero di Molassana, non si è disputata la sfida tra Sampdoria Women e Milan valevole per la prima giornata del girone 1 del campionato Primavera, torneo in cui entrambe le società sono all’esordio assoluto.

La gara dovrà ora essere recuperata. Il primo fine settimana senza gare ufficiali per le due squadre sarà quello di domenica 17 ottobre. In Veneto si disputeranno però dal 20 al 27 ottobre le gare della prima fase di qualificazione al campionato Europeo Under 19 dove l’Italia sfiderà Polonia, Azerbaigian e Norvegia.

Difficile che il commissario tecnico Enrico Sbardella non convochi calciatrici delle due squadre, soprattutto le rossonere Giulia Semplici ed Elisa Dal Brun oltre alla blucerchiata Maria Letizia Musolino, che però è stabile in prima squadra. Di conseguenza, la soluzione più semplice sembra quella di un recupero con una gara infrasettimanale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.