Sampdoria-Milan Women, il primo tempo si chiude sull'1-1: a Tarenzi risponde Dompig - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan Women, il primo tempo si chiude sull’1-1: a Tarenzi risponde Dompig

Pubblicato

su

Finisce qui il primo tempo tra Sampdoria e Milan Women, vantaggio blucerchiato di Tarenzi e pareggio di Dompig al minuto 31

Finiscono dunque i primi 45 minuti del match disputato tra le ragazze di Mango e quelle di Corti che stando dando vita ad uno scontro decisivo per risollevare la classifica a questo punto della stagione.

Le blucerchiate, come previsto nel prepartita, sono partite arrembanti verso la porta difesa da Giuliani. Infatti, 3 minuti dopo l’ammonizione rimediata da Re al 6° minuto di gioco, è arrivato rapidamente l’1-0 firmato Stefania Tarenzi servita da Tatiely a seguito di un rimpallo in area di rigore.

Il vantaggio della Sampdoria dura poco meno di mezzora e, dopo una rete magistrale di sinistro da parte di Giordano annullata al 22° per un’iniziale posizione di fuorigioco, arriva il pareggio rossonero con Dompig. Tutto ancora in bilico in una gara che ci sta restituendo molte emozioni all’impianto sportivo Sciorba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.