Sampdoria, da Milano su Esposito: «Ha mostrato sprazzi di talento frenato da qualche acciacco» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, da Milano su Esposito: «Ha mostrato sprazzi di talento frenato da qualche acciacco»

Pubblicato

su

La stagione di Sebastiano Esposito alla Sampdoria ha messo alla luce molte qualità del giocatore che, però, a Milano non convince, le ultime

L’ex attaccante della Sampdoria ed ora all’Inter Sebastiano Esposito farà parlare molto di sé in questo calciomercato estivo. L’ex blucerchiato ha attratto su di sé gli occhi di diversi club tra cui proprio i blucerchiati che sognano di rivederlo il prossimo anno ancora tra le mura del Ferraris.

Su di lui ci sono però dei pareri contrastanti dal capoluogo lombardo in quanto, stando alle parole di fcinternews1908.it, l’attaccante avrebbe sì messo in luce grandi abilità ma anche troppi acciacchi. Ecco le parole sul classe ’02:

«C’è poi chi ha alternato cose buone ad altre meno buone. Partiamo da Sebastiano Esposito: l’attaccante classe 2002 ha mostrato sprazzi del suo talento alla Sampdoria, venendo però frenato da alcune pause e da qualche acciacco fisico. I segnali, nel complesso, sono comunque positivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.