Sampdoria, ricordi Mincione? Scandalo in Vaticano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ricordi Mincione? Scandalo in Vaticano

Pubblicato

su

Raffaele Mincione, tra i soggetti interessati alla Sampdoria in passato, protagonista di uno scandalo in Vaticano: le ultime

Raffaele Mincione, sette mesi fa, era uno dei nomi più frequentemente associati alla Sampdoria prima dell’ingresso di Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi sulla scena. Tuttavia, il finanziere è ora al centro di uno scandalo che ha gettato un’ombra sul suo nome.: condannato a cinque anni e sei mesi per peculato, abuso di ufficio, appropriazione indebita e autoriciclaggio. Il caso, riportato da Il Fatto Quotidiano, ruota attorno alla controversa compravendita del palazzo Sloane a Londra, acquistato dal Vaticano per oltre 200 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.