Sampdoria, mini abbonamento contro Inter e Bologna
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mini abbonamento per le gare contro Inter e Bologna. Il comunicato

Pubblicato

su

La Sampdoria viene incontro ai tifosi: mini abbonamento per le due prossime gare al Ferraris contro Inter e Bologna. Il comunicato

La Sampdoria, per premiare il sostegno dei tifosi nonostante il difficile momento, decide di dare la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento per prossime gare al Ferraris contro Inter e Bologna. Il comunicato.

COMUNICATO – «L’U.C. Sampdoria comunica che per le prossime due gare casalinghe con Inter e Bologna, valide rispettivamente quale 22.a e 23.a giornata della Serie A TIM 2022/23, sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento digitale ad un prezzo speciale. Clicca qui per tutte le specifiche. Sampdoria-Inter. Clicca qui per la singola gara. Sampdoria-Bologna. Clicca qui per la singola gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.