Sampdoria, miracolo contro la Spal: tre tabù infranti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, miracolo contro la Spal: tre tabù infranti

Pubblicato

su

Sampdoria, contro la Spal infranti tre tabù: due vittorie consecutive per Ranieri, tripletta nel primo tempo e gol entro i primi quindici minuti

La Sampdoria infrange tre tabù vincendo contro la Spal. Il primo riguarda direttamente Claudio Ranieri che riesce a confermare la riga positiva di risultati con la seconda vittoria consecutiva.

Il secondo riguarda il modo in cui è maturata la vittoria: per la prima volta nella Serie A 2019/20 la Sampdoria ha chiuso in vantaggio di tre gol il primo tempo. Il terzo, in continuità con il precedente, è relativo ai gol nei primi quindici minuti: la rete di Karol Linetty va a migliorare la statistica che vedeva i blucerchiati ad una sola rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.