Sampdoria-Modena, i numeri a centrocampo delle due squadre - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Modena, i numeri a centrocampo delle due squadre

Pubblicato

su

Sampdoria-Modena, come creano le due squadre? Il dato a centrocampo

Pochi minuti e Sampdoria-Modena sarà realtà. Le due squadre sono pronte ad affrontarsi per tre punti importanti in ottica classifica, e i due allenatori si affideranno ai loro uomini migliori per questo. Ma come creano le due squadre?

Secondo i dati Opta, le due squadre hanno numeri molto simili a centrocampo: i blucerchiati propongono di più (più passaggi e più cross tentati), ma le percentuali di realizzazione sono le stesse dei canarini (80% di passaggi riusciti, 20% di cross andati a segno). Identiche anche dal punto di vista difensivo: entrambe le squadre infatti affrontano 101 duelli a partita, con il 49% di successo. Numeri simili che sottolineano l’equilibrio della gara.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.