Sampdoria-Modena, la probabile formazione blucerchiata - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Modena, la probabile formazione blucerchiata

Pubblicato

su

Sampdoria-Modena, la probabile formazione dei blucerchiati: le possibili scelte di Pirlo per la prossima gara

Domani il Modena sarà ospite della Sampdoria al Ferraris, in un match molto importante in ottica classifica. Una vittoria permetterebbe ai blucerchiati di scalare ulteriormente la classifica e tenere il passo con il gruppo di inseguitrici alla zona play-off: per questo Andrea Pirlo dovrà schierare i migliori 11 possibili.
Davanti a Stankovic dovrebbe esordire Piccini al fianco di Gonzalez, vista la squalifica di Ghilardi; fasce presidiate da Stojanovic e Barreca. A centrocampo sicuri del posto Kasami e Yepes, con Darboe che potrebbe esordire da titolare facendo così scivolare in difesa Giordano, al posto di Barreca. Nodo Depaoli, con il giocatore che potrebbe essere inserito sia a centrocampo che, eventualmente, sulla trequarti al fianco di Alvarez: da valutare infatti Esposito, che potrebbe partire dal 1′ così come subentrare a gara in corso. A condurre le sortite offensive sarà Manuel De Luca.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.