Sampdoria Modena, Michieli: «Risultato rispecchia l'andamento del match»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Modena, Michieli: «Risultato rispecchia l’andamento del match»

Pubblicato

su

Maurizio Michieli, giornalista di Telenord, ha analizzato il pareggio del Ferraris tra Sampdoria e Modena: le parole

Il giornalista Maurizio Michieli ha analizzato il pareggio del Ferraris tra Sampdoria e Modena. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

PAREGGIO – «Direi risultato giusto, un tempo per parte, giusto il doppio vantaggio della Sampdoria nei primi 45′, nella ripresa obiettivamente è stato in campo soltanto il Modena. È vero che i goal sono arrivati su rigore, ma nel complesso la rimonta è giusta, il risultato rispecchia l’andamento della partita. In casa Sampdoria c’è il rammarico di non essere riuscita a capitalizzare nella maniera giusta il doppio vantaggio».

CONDIZIONE – «Credo che la condizione di forma ancora precaria di alcuni giocatori chiave, come Esposito, Kasami, Alvarez, Piccini, alla fine abbia pesato e il Modena ne abbia approfittato con maggiore dinamismo e forza d’urto nella ripresa. La prova nel complesso di Piccini è stata positiva, sporcata però dal rigore che ha rimesso il Modena in partita».

CLASSIFICA – «È un punto che muove la classifica, può andare bene nell’ottica di non farsi risucchiare dalle zone basse e disputare un campionato tranquillo, considerando anche la forza di un avversario che in serie B sta dicendo la sua. Con una migliore condizione dei suoi giocatori migliori, credo che la Sampdoria avrebbe potuto fare sua la partita, allo stato attuale era difficile pretendere di più».

ARBITRAGGIO – «È stato un arbitraggio piuttosto scadente, probabilmente senza il Var sarebbe stato un disastro, poteva andare meglio, è stata una partita difficile con molti episodi dubbi e controversi, ma la partita non è mai stata nel pieno controllo dell’arbitro. Dal punto di vista della Sampdoria non mi sento di recriminare in alcun modo sugli episodi, nel complesso non penso che ci si possa lamentare più di tanto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.