Sampdoria-Modena, le possibili scelte di Pirlo per la difesa - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Modena, le possibili scelte di Pirlo per la difesa

Pubblicato

su

Sampdoria-Modena, le possibile scelte del tecnico dei blucerchiati Andrea Pirlo per la difesa: bisogna sostituire Ghilardi

La 23a giornata del campionato di Serie B 2023-2024 prevede la sfida dello stadio Ferraris tra la Sampdoria ed il Modena. Sono giorni di valutazioni per il tecnico dei blucerchiati Andrea Pirlo, il quale deve risolvere un dubbio in difesa data la squalifica di Ghilardi. Il problema, secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, potrebbe essere stato risolto dall’arrivo di Cristiano Piccini. E’ lui l’indiziato numero uno per partire dal primo minuto contro la squadra di Bianco, sabato 3 febbraio dalle ore 16:15. Al suo fianco ci sarà, a meno di imprevisti, Gonzalez, mentre come terzini dovrebbero agire da una parte Barreca e dall’altra Depaoli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.