Sampdoria, con il Modena è una sfida SPECIALE per Riccio: il difensore tra gli EX della partita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, con il Modena è una sfida SPECIALE per Riccio: il difensore tra gli EX della partita

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, quella con il Modena sarà una gara speciale per Alessandro Pio Riccio: il centrale è fra gli ex della sfida di oggi

La sfida contro il Modena sarà una gara speciale per Alessandro Pio Riccio. Il difensore della Sampdoria, approdato in blucerchiato quest’estate dalla Juventus, tornerà infatti al Braglia da avversario, dopo aver militato in gialloblu nella passata stagione.

Il classe 2002 ha collezionato ben 24 presenze con i canarini nell’annata 23/24, giocando da difensore centrale o da terzino destro. Difficilmente, però, il giocatore scenderà in campo dal primo minuto: dovrebbe essere Bereszynski il braccetto di destra titolare, con il giovane difensore che potrebbe dire la sua a gara in corso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.