Sampdoria, da Modena TEMONO Coda e Tutino: l'ANALISI - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, da Modena TEMONO Coda e Tutino: l’ANALISI

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, da Modena temono la coppia formata da Massimo Coda e Gennaro Tutino: l’analisi

La Sampdoria si prepara a scendere in campo contro il Modena nella 7a giornata di Serie B. I blucerchiati andranno a caccia della prima vittoria in trasferta della stagione contro i canarini, che non potranno contare su diversi giocatori in vista del match del Braglia. Ma non solo: in casa gialloblu si teme anche la coppia d’attacco formata da Massimo Coda e Gennaro Tutino.

Come sottolinea il Resto del Carlino, infatti, la squadra di Pierpaolo Bisoli dovrà prestare molta attenzione ai due bomber blucerchiati, che insieme hanno messo a segno 3 reti in questo avvio di stagione. Vedremo quali saranno le soluzioni che proveranno a mettere in atto i canarini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.