Avversari
Sampdoria Modena, si accosta l’imperdibile gara valida per la prima di campionato! Le ultime in casa dei Canarini

Sampdoria Modena, la sfida del campionato di Serie BKT è vicinissima! Ecco le ultime novità in casa degli avversari
L’inizio del campionato di Serie BKT 2025/26 si avvicina e la Sampdoria si prepara ad affrontare il Modena. La partita, valida per la prima giornata, si giocherà il 25 agosto allo stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d’inizio alle 20:30.
La preparazione del Modena
Archiviata la parentesi di Coppa Italia, i “canarini” tornano al lavoro per preparare al meglio l’esordio in campionato. Dal sito ufficiale del club emiliano, si apprende che la squadra si è ritrovata all’Antistadio Zelocchi per una seduta di allenamento pomeridiana. L’obiettivo è quello di mettere a punto gli ultimi dettagli in vista dell’impegno contro la Sampdoria, una delle formazioni più attese del campionato.
Allenamento a porte aperte
Inoltre, è stata annunciata una seduta di allenamento a porte aperte per giovedì 21 agosto. I tifosi del Modena avranno l’occasione di seguire da vicino la preparazione della squadra e di incontrare i propri beniamini. L’appuntamento è fissato per le 18:15 all’Antistadio Zelocchi, con ingresso dal cancello 29 di Viale Monte Kosica. L’allenamento avrà inizio alle 18:30 e al termine della seduta, i tifosi avranno la possibilità di scattare foto e di chiedere autografi ai giocatori. Un’occasione per tifosi e squadra per rinsaldare il legame in vista dell’inizio di una stagione che si preannuncia ricca di emozioni.
SEGUI LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA
