Sampdoria, possibili modifiche tattiche senza De Luca: il punto - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, possibili modifiche tattiche senza De Luca: il punto

Pubblicato

su

Sampdoria, ci potrebbero essere delle modifiche tattiche per la squadra di Andrea Pirlo senza l’attaccante Manuel De Luca: il punto

Oggi ci sarà la ripresa delle sedute della Sampdoria, la quale nel derby con lo Spezia potrebbe presentarsi con un abito diverso. Infatti ci potrebbero essere delle modifiche tattiche per la squadra di Andrea Pirlo senza l’attaccante Manuel De Luca. Il classe 98′ oggi si sottoporrà a dei controlli ma, a meno di clamorose sorprese, almeno per la prossima non ci sarà. In rosa non è presente una vera e propria punta di ricambio per il bolzanino, né Fabio Borini Agustin Alvarez hanno le caratteristiche adeguate. Questo potrebbe portare ad una variazione del modulo dei blucerchiati, con possibile temporaneo abbandono del 3-5-2. Oggi Il Secolo XIX ipotizza un ritorno alla difesa a quattro, a maggior ragione dato l’imminente recupero di Cristiano Piccini. Staremo a vedere su chi ricadrà la scelta del tecnico doriano nella prossima uscita stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.