Ekdal allo Spezia: la moglie Camilla "piange" per la Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Ekdal allo Spezia: la moglie Camilla “piange” per la Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

La moglie di Ekdal ha risposto con un’emoticon triste al messaggio di addio della Sampdoria: il commento sui social – FOTO

Da ieri Albin Ekdal è un calciatore dello Spezia. Il centrocampista svedese ha firmato un nuovo contratto con il club ligure, dopo che la Sampdoria gli ha comunicato che non avrebbe più offerto il rinnovo. Il club blucerchiato, oggi, ha dedicato all’ex Cagliari un messaggio di addio, a cui ha risposto la moglie Camilla.

Come si evince dalla foto, lady Ekdal si è mostrata triste per l’addio del marito alla Sampdoria. La volontà dello svedese, in primo luogo, era quella di proseguire il proprio cammino sulla sponda blucerchiata di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.